Contendi Italia

La marcia in più di Contendi

Contendi apre la strada.

Contendi è un fondo internazionale specializzato nel finanziamento dei contenziosi transnazionali.

Forte della collaborazione con i più importanti esperti in materia e sulla base delle esperienze maturate in ambito internazionale, Contendi sta ora avviando in Italia azioni legali di risarcimento danni contro tutti i soggetti, privati o pubblici, che hanno commesso abusi nei confronti dei consumatori e degli utenti.

Contendi punta sulla qualità.

Oltre al supporto di tecnici di fama mondiale, Contendi si avvale della partnership di alcuni fra i più esperti avvocati italiani in materia di risarcimento e class action, tra cui lo Studio legale MY ACTION, nel cui team figura il Professore avv. Oberdan Tommaso Scozzafava e lo Studio legale Erga Omnes, nel cui team figurano i Professori avv.ti Fabrizio Criscuolo e Vincenzo Fortunato. Il cliente può così ricevere l’assistenza legale di più alto profilo, l’unica che può garantire il raggiungimento del risultato.

Nulla da perdere, tutto da guadagnare.

Contendi offre ai propri clienti possibilità di aderire alle azioni in modo totalmente gratuito, trattenendo una percentuale del risultato soltanto in caso di esito positivo della causa.

Aderire alla class action non avrà alcun costo: spese di avvocati e compensi degli esperti tecnici sono a totale carico del fondo.

In caso di esito negativo della causa e di mancato risarcimento, nulla sarà dovuto da parte del cliente.

Contendi per i consumatori e l’ambiente.

In caso di esito positivo, Contendi devolverà una parte del ricavato all’Adaptation Fund (www.adaptation-fund.org), il fondo internazionale per l’Ambiente cui, come noto, Greta Thunberg ha devoluto il “Freedom Prize”. E lo stesso potrà fare il cliente, se lo vorrà.