È stato accertato che ILIAD non garantisce i servizi 5G e la copertura dati che pubblicizza.
Chiedi il tuo risarcimento!
L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha sanzionato ILIAD per avere posto in essere pratiche commerciali scorrette, avendo pubblicizzato offerte di telefonia mobile in cui prometteva la compatibilità con la tecnologia 5G, ma omettendo di specificare che la copertura territoriale della rete 5G di Iliad è limitata solo ad alcune zone e comunque è utilizzabile solo per i possessori di un telefono o dispositivo compatibile con la rete 5G ILIAD.
Inoltre, ILIAD ha omesso di informare i propri clienti che il traffico dati utilizzabile all'estero è solo di 6 Giga. In questo modo gli utenti hanno pagato per servizi di cui non hanno potuto fruire o si sono trovati a sostenere degli extra-costi occulti.
La conseguenza è che gli acquirenti sono stati frodati ed hanno subito un danno economico, che ha ridotto il loro potere di acquisto.
Noi di Contendi glielo restituiamo.
Secondo le regole della concorrenza, l’accertamento dell’Autorità costituisce la prova della sussistenza dell’illecito.
Partendo dall’accertamento dell’Autorità Garante, intenteremo una causa davanti al Giudice civile per ottenere il rimborso del prezzo dell’abbonamento e del consumo effettuato da ogni singolo utente.
Se hai sottoscritto un abbonamento ILIAD 5G o aderendo ad una delle offerte “Flash 70”, “Giga 70”, “Flash 100 5G” e “Giga100”, aderisci all’azione di Contendi e ottieni il tuo risarcimento!
L’adesione non comporta alcuna spesa e Contendi tratterrà solo una percentuale concordata sul risarcimento.