Tra il 1999 ed il 2009 le maggiori case produttrici di cavi sotterranei e sottomarini utilizzati per le forniture di energia elettrica e gas si sono accordate per imporre prezzi di vendita più alti in danno dei consumatori.
Chiedi il tuo risarcimento!
La Commissione europea ha sanzionato le maggiori case produttrici cavi sotterranei e sottomarini, utilizzati per le forniture di energia elettrica e gas, per aver stretto accordi anticoncorrenziali, volti a spartirsi i territori ed i clienti.
Tutto ciò ha determinato che il prezzo dell’energia ha subito degli aumenti che sono stati scaricati sui consumatori finali i quali sono stati frodati ed hanno subito un danno economico, che ha ridotto il loro potere di acquisto.
Noi di Contendi glielo restituiamo.
L’accertamento della Commissione, confermata in giudizio dal Tribunale e dalla Corte di Giustizia dell’Unione Europea, costituisce la prova dell’illecito, secondo le regole della concorrenza.
Pertanto intenteremo una causa davanti al Giudice civile per ottenere un risarcimento per ottenere la restituzione del sovraprezzo pagato per dieci anni sulla tua bolletta.
Aderisci all’azione di Contendi e ottieni il tuo risarcimento!
L’adesione non comporta alcuna spesa e Contendi tratterrà solo una percentuale concordata sul risarcimento.