Le società concessionarie che gestiscono la rete autostradale, a fronte dell’aumento dei pedaggi autostradali, non hanno effettuato gli investimenti, danneggiando gli utenti.
Chiedi il tuo risarcimento!
Tra il 2009 e il 2018 i ricavi da pedaggi sono cresciuti del 28% in termini nominali e del 13% in termini reali, prevalentemente in conseguenza del costante aumento delle tariffe. A fronte dell’aumento dei pedaggi nello stesso periodo la spesa annua per investimenti si è quasi dimezzata.
La conseguenza è che tutti gli utenti della rete autostradale sono stati frodati in quanto hanno pagato di più, senza ricevere un servizio adeguato. Pertanto hanno subito un danno economico, che ha ridotto il loro potere di acquisto.
Noi di Contendi te lo restituiamo.
Intenteremo una causa davanti al Giudice civile per richiedere il risarcimento di tutti i danni che gli utenti della rete autostradale hanno subito per avere pagato ingiustamente somme di denaro, a fronte dei mancati investimenti. Puoi ottenere un rimborso pari ad almeno il 25% dei pedaggi che hai pagato negli ultimi 10 anni .
Aderisci all’azione di Contendi e ottieni il tuo risarcimento!
L’adesione non comporta alcuna spesa e Contendi tratterrà solo una percentuale concordata sul risarcimento.